Una guida per il giardinaggio acquatico di successo

Hai un giardino pieno di fiori nel cortile di casa tua? O stai solo pensando di crearne uno? Se hai in programma di creare un giardino acquatico nel tuo cortile, hai preso un’ottima decisione. Il giardino con l’acqua attira l’interesse di molti. Dona un piacevole effetto al tuo giardino. Inoltre, non solo il cortile anteriore,…

Lingua madre e IA

Che cos’è l’IA? AI; Artificial Intelligence, o intelligenza artificiale, è il paesaggio digitale di oggi. L’IA comprende il concetto di macchine che pensano come gli esseri umani. Macchine che pensano, pianificano, imparano, comprendono e traducono il nostro linguaggio. Il cervello dietro tutto questo è la tecnologia del ‘machine learning’. L’apprendimento…

Il CEO di CoinList vede bitcoin raggiungere $ 100.000 entro l’inizio del prossimo anno

Il CEO di CoinList Graham Jenkin è ottimista sul bitcoin, che ha raggiunto un nuovo record di $ 66.000 il 20 ottobre in seguito al lancio di un attesissimo ETF sui futures bitcoin degli Stati Uniti. Illustrando la crescente domanda di partecipazioni in criptovalute, CoinList ha appena annunciato $ 100…

Previsione dei prezzi delle criptovalute: Ethereum, Dogecoin e Bitcoin

Top 3 Previsione dei prezzi Bitcoin, Ethereum, Ripple: i tori delle criptovalute sulla serie di vittorie che spingono per ottenere di più. Il prezzo del bitcoin è balzato questa settimana dopo un cambiamento nel sentiment di giovedì, quando le azioni globali sono tornate in verde e gli investitori hanno favorito…

La migliore VPN per Android per velocità incredibili e privacy

ExpressVPN: – App semplice, veloce ed efficace – Numero di server: oltre 3.000 – Numero di sedi di server VPN: 160 – Paese/giurisdizione: Isole Vergini Britanniche Proprio come ExpressVPN è costantemente in cima alla lista come la migliore vpn italia più veloce sul mercato, la sua app per Android è…