La migliore VPN per Android per velocità incredibili e privacy

ExpressVPN:

– App semplice, veloce ed efficace

– Numero di server: oltre 3.000

– Numero di sedi di server VPN: 160

– Paese/giurisdizione: Isole Vergini Britanniche

Proprio come ExpressVPN è costantemente in cima alla lista come la migliore vpn italia più veloce sul mercato, la sua app per Android è progettata con un approccio semplificato focalizzato sulla connessione rapida senza problemi. Un singolo pulsante sulla schermata di atterraggio guida un utente Android verso una connessione veloce, con l’unica opzione di accompagnamento che è un selettore di località a discesa con la città più veloce nelle vicinanze selezionata per impostazione predefinita.

Le altre opzioni di Express vpn piu economica italia– gli strumenti di sicurezza e privacy, le opzioni dell’account e delle impostazioni, e la pagina di supporto – sono tutte ordinatamente nascoste sotto un’icona a tre barre nell’angolo in alto a sinistra dello schermo. E vale la pena controllarli. ExpressVPN ha un controllore di indirizzi IP a bordo, insieme a due tester di perdite e un generatore di password.

TrustesServer

L’azienda ci dice che la sua rete è alimentata dalla tecnologia TrustedServer, che ExpressVPN ha costruito per garantire che non ci siano mai registri delle attività online degli utenti. Nel mondo della privacy, ExpressVPN ha un forte track record, avendo sperimentato un sequestro di un server VPN da parte delle autorità, che ha dimostrato al momento che la loro politica zero-log era vera. Mi piace anche la qualità delle guide all’installazione delle VPN e le informazioni dettagliate nelle FAQ.

Come il resto dei cinque migliori servizi VPN che ho recensito, ExpressVPN offre una comoda funzione VPN kill switch, che impedisce ai dati di rete di trapelare al di fuori del tunnel VPN sicuro nel caso in cui la connessione VPN fallisca. A differenza degli altri, tuttavia, ExpressVPN ha ottenuto punti da noi per il suo supporto di bitcoin come metodo di pagamento – qualcosa che non tutti i preferiti di CNET offrono, ma che aggiunge un ulteriore livello di privacy durante il checkout.

L’azienda esiste dal 2009 e ExpressVPN ha una notevole rete di server VPN ad alta velocità sparsi in 94 paesi. Il piano migliore ha un prezzo inferiore a 7 dollari al mese per un pacchetto annuale, compresi tre mesi gratuiti.  Leggi la nostra recensione di ExpressVPN.