Previsione dei prezzi delle criptovalute: Ethereum, Dogecoin e Bitcoin

Top 3 Previsione dei prezzi Bitcoin, Ethereum, Ripple: i tori delle criptovalute sulla serie di vittorie che spingono per ottenere di più. Il prezzo del bitcoin è balzato questa settimana dopo un cambiamento nel sentiment di giovedì, quando le azioni globali sono tornate in verde e gli investitori hanno favorito le attività più rischiose come le criptovalute. Ethereum e Bitcoin hanno rotto alcuni elementi critici ribassisti, mentre XRP sembra non godere del favorevole vento a favore dei mercati globali.

C’è una probabilità del 90% che la SEC approvi un ETF Bitcoin

La SEC è pronta a consentire il lancio del primo ETF futuro Bitcoin statunitense in quello che potrebbe essere un punto di svolta per le criptovalute. Visitare Crpytoclan.it ha abbastanza informazioni. Securities Exchange Commission per supportare il lancio di ETF, quattro applicazioni sono allineate per ottobre 2021. Il prezzo del bitcoin è esploso, toccando i 60.000 dollari, il punto più alto dall’aprile 2021 quando ha toccato il massimo storico di 64.869 dollari. L’analista senior di ETF di Bloomberg ha dato oltre il 90% di probabilità che la SEC approvi almeno un ETF garantito da futures.

Il potente modello di inversione lancerà Dogecoin a $ 0,43

Il prezzo di Dogecoin è pronto per un forte rimbalzo poiché la domanda repressa e un ritorno di tori entrano nel mercato. Venus previsioni futuro è positivo. Tuttavia, è presente un potente modello di inversione che potrebbe innescare una delle mosse più esplosive al rialzo che Dogecoin abbia visto negli ultimi sei mesi.