Cicli, tendenze e formazione della pausa

Recentemente ho trasmesso ai miei sostenitori del bollettino gratuito un esercizio che avevo fatto alcuni anni prima di gestire quello che chiamo lo sviluppo di PAUSE. La giustificazione era che un mercato su cui avevo condiviso le date di svolta del ciclo futuro aveva modellato il primo segnale di ammonizione per uno sviluppo di PAUSE e potrebbe introdurre una possibilità per uno scambio. In ogni caso, dovrebbe aiutare coloro che cercano nello studio di curve, oscillazioni, svolte e altre meraviglie correlate ai cicli. Più comprendi un attrezzo o un marcatore, meglio puoi usarlo in modo improprio.

Lo sviluppo PAUSE è estremamente facile da riconoscere. Comunque sia, quello che devo esaminare prima è la cosa che cercare per decidere uno sviluppo di POTENZIALE PAUSA. Tranne se hai una guida tempestiva, a chi importa quale sarà lo sviluppo dopo?

Dovremmo iniziare dall’essenziale. Nella gestione dei cicli di mercato, si deve percepire che i modelli di mercato sono l’effetto collaterale dell’impatto aggregato di pochi cicli. In ogni caso, per renderlo veramente semplice, dovremmo semplicemente chiamare ogni periodo di tempo un ciclo solitario che ha la sua ricorrenza e la sua estensione. In effetti, questo è incredibilmente migliorato, tuttavia dovrebbe aiutare i nuovi a uscire e uscire dai cicli.

Nella remota possibilità che tu guardi su uno schema di valore MENSILE, che essendo un diagramma di valore in cui ogni barra di valore si riferisce a un mese totale di scambio, stai dando un’occhiata a una prospettiva a LUNGO TERMINE a cui ci si riferisce. Chiameremo il mercato ORO.

Nella remota possibilità che diamo un’occhiata al diagramma MENSILE dell’ORO, puoi vedere che i costi sono aumentati di recente ogni mese. Quindi si potrebbe dire che il ciclo a LUNGO TERMINE sta salendo in questo momento. Facile da vedere, non è così?

Nella remota possibilità che diamo un’occhiata al diagramma SETTIMANALE dell’ORO, dove ogni barra del valore si rivolge a un periodo di scambio totale di sette giorni, possiamo vedere che ogni settimana sta facendo nuovi massimi. Quindi supponiamo che anche il ciclo INTERMEDIO-TERMINE stia salendo.